Scuola SECONDARIA – Orario primi giorni di scuola

Si comunica che le classi prime della scuola secondaria di primo grado di Feletto Umberto, il giorno 12 settembre 2019, inizieranno le lezioni alle ore 8,55 anzichè alle ore 7,50.

I genitori sono pregati di accompagnare gli allievi nel cortile antistante l’ingresso della secondaria per le ore 8,45. Gli alunni porteranno il diario, quaderno e un astuccio (l’orario delle lezioni verrà comunicato a scuola).

Per le classi seconde e terze l’orario di inizio lezioni è fissato per le ore 7,50. Per tutte le classi l’orario di uscita è previsto per le ore 12,50.

ATTENZIONE

Il Consiglio di Istituto ha deliberato in data 09/09/2019 che gli alunni delle classi della sezione B e G (tempo prolungato) non frequentino la scuola nella giornata di sabato dal 12 al 28 settembre 2019.

Seguiranno ulteriori comunicazioni.