La didattica

A.S. 2023/2024

didattica

Infanzia di Adegliacco

L’edificio della scuola dell’Infanzia è di nuova costruzione, ubicata nella frazione di Cavalicco in via San Bernardo. È entrata in funzione nel dicembre 2004.

Infanzia di Colugna

Infanzia di Feletto

Infanzia di Tavagnacco

Primaria di Adegliacco

La scuola primaria è obbligatoria, dura cinque anni e fa parte, insieme con la scuola secondaria di I grado, del primo ciclo di istruzione.

Primaria di Colugna

Primaria di Feletto

Primaria di Tavagnacco

Secondaria "Egidio Feruglio" di Feletto Umberto

La scuola secondaria di Feletto U. si sviluppa su 3 piani con 23 classi e 4 indirizzi: Tempo normale, tempo prolungato, indirizzo musicale e indirizzo sportivo

Esplora le risorse didattiche dell'Istituto

I Progetti

Scopri i progetti dell'Istituto

LIBER-IAMOLI... passaparola

Le ragazze e i ragazzi della classe 2B e 2G si sono cimentati in un nuovo modo di raccontare i libri: la videorecensione!