SCUOLA SECONDARIA DI FELETTO

Le famiglie degli alunni della scuola secondaria di primo grado trovano in allegato i libri di testo adottati per l’anno scolastico 2023-2024 con evidenziati i testi in comodato (per chi aderisce al servizio). Seguiranno nel mese di agosto ulteriori informazioni.

Il Comune di Tavagnacco intende contribuire alla spesa delle famiglie per l’acquisto dei libri di testo per gli alunni residenti che frequentano la scuola secondaria di 1° grado. Il contributo viene concesso in forma di buoni elettronici prefinanziati dal Comune, quali titoli di legittimazione, da utilizzare per l’acquisto di libri di testo, per i quali non si usufruisce del comodato d’uso gratuito attuato dalla Regione Autonoma Friuli Venezia Giulia ai sensi dell’art. 5 della L.R. 13/2018. Maggiori informazioni nel sito del Comune di Tavagnacco al seguente link:

CONTRIBUTO COMUNE DI TAVAGNACCO PER ACQUISTO LIBRI SCOLASTICI

SCUOLE PRIMARIE

Le famiglie degli alunni delle scuole primarie trovano in allegato i libri di testo adottati per l’anno scolastico 2023-2024. Si informa che che anche per l’anno scolastico 2023-2024 il Comune di Tavagnacco ha confermato il sistema delle cedole librarie digitali. Al seguente link l’informativa del Comune di Tavagnacco rivolta alle famiglie:

INFORMATIVA RILASCIO CEDOLE LIBRARIE DIGITALI